Hummer: entro 3 anni il fuoristrada "compatto" H4

Mercoledì 18 novembre 2009 da: Admin
Hummer: entro 3 anni un nuovo modello_foto

Hummer e Sichuan Tengzhong Heavy Industrial Machinery Co. Ltd ancora non hanno concluso definitivamente l'accordo che già si parla di un nuovo modello di Hummer ed in particolare del nuovo H4. Infatti Jim Taylor, CEO di Hummer dichiara che entro 3 anni grazie alla collaborazione fra GM e Sichuan Tengzhong Heavy Industrial Machinery Co. Ltd nascerà un nuovo modello più compatti di Hummer, il nuovo H4 appunto.

Il nuovo fuoristrada avrà il duro compito di contrastare Jeep Wrangler, icona delle fuoristrada statunitensi e sarà dotato di nuovi motori diesel, di cilindrate più contenute e attenti ai consumi ed all'ambiente. Addirittura si parla ancora di un altro modello, Hummer H5, ancora più compatto dell'H4 e sarà il nuovo entry level di Hummer, e sarà disponibile anche con motorizzazione ibrida per venire incontro alle ultime richieste di mercato.

Quindi le novità per Hummer nei prossimi anni saranno oltre ai nuovi modelli più compatti, anche nuovi tipi di motori diesel. A dirla tutti in Sud Africa l'Hummer H3 è disponibile già con un motore diesel ma purtroppo non soddisfa gli standard di emissioni degli Stati Uniti.

motoriblog commenti

Gallerie correlate

feed rss

C'è pure gli amanti auto camion!I gusti sono gusti,diceva:

Ritratto di nautilus24
Il tale con due mattoni in mano,daltronde la moda si stà rapidamente evolvendo,ci sono SUV e Crossover che sono grossi e importanti come Camion,che ingombrano le strade cittadine per portare i figli ha studiare all'asilo,Tempi Moderni come nel Film,l'Idiozia non ha purtroppo limite poi si lamentano dell'inquinamento,magari loro stessi!