Chevrolet Camaro Model Year 2010 sbarca in Europa

Venerdì 16 ottobre 2009 da: redattore

La Muscle Car americana Chevrolet Camaro sbarca in Europa, nonostante la crisi globale del mercato dell'auto. La Chevrolet Camaro Model Year 2010, così denominata l'ultima muscle car statunitense, ha una linea bassa e allungata, con frontale a V con la caratteristica presa d'aria sul cofano e dall'aspetto simile alla prima serie degli anni '60. La nuova Camaro rivale della Ford Mustang è una coupè a due porte con quattro posti, la cui lunghezza è di 4,863 metri, la larghezza di 1,918 metri ed il passo di 2,852 metri.

La Camaro è equipaggiata con il motore V8 6.2 litri da 422 CV e una coppia massima di 553 Nm con cambio manuale,mentre con la trasmissione automatica a sei marce ha una potenza di 400 CV e una coppia massima di 535 Nm. La Chevrolet Camaro è disponibile anche nella versione 3,6 litri da 340 CV.

Tradizionale e moderno caratterizzano gli interni della nuova Camaro: gli strumenti circolari incassati e l'illuminazione interna a Led. Ci sono inoltre comandi cromati, rivestimenti interni in pregiati tessuti, volante a tre razze in pelle, Bluetooth, USB, iPod, airbag frontali.

I prezzi vanno da 16.400 euro per la V6 fino ai 25.000 euro per la V8.

Sportiva

Prezzi camaro

Ritratto di Anonimo
Mi sembra che ci sia qualche errore sui prezzi della camaro .

forse costerà qualcosa in

Ritratto di Jacking
forse costerà qualcosa in più, ma questo articolo è stato pubblicato quando ancora non si sapeva con certezza se arrivava o meno in Italy, detto anche il Bel Paese :))))