Ford Edge: In Italia i prezzi partono da 46.250 euro

Domenica 24 gennaio 2016 da: redattore
Ford Edge: In Italia i prezzi partono da 46.250 euro_9898

Ford Edge, il grosso suv americano, lungo 4,81 metri, è arrivato anche in Italia, dove Ford Italia ha aperto gli ordini. E' offerto in tre allestimenti: Plus, Titanium e Sport: L'allestimento Plus include sette airbag, cerchi in lega da 19 pollici, vetri posteriori oscurati, climatizzatore automatico bi-zona, fari con funzione antiabbagliamento, cruise control con limitatore automatico di velocità, Traffic Sign Recognition, Lane Keeping Aid, per il mantenimento della corsia, monitoraggio attenzione del conducente, sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 2 con display touchscreen da 8 pollici. La Ford Edge Plus, con il motore 2.0 TDCi da 180 CV, costa 46.250 euro. 

L'allestimento Titanium, rispetto al precedente allestimento, offre anche le barre sul tetto, volante e sedili riscaldabili, telecamera posteriore, il portellone ad apertura automatica, limitatore di velocità intelligente e Active Noise Control, per la riduzione attiva del rumore e navigatore satellitare. 

L'allestimento Sport include i cerchi in lega nel colore nero da 20 pollici, la griglia anteriore sportiva, pedaliera in alluminio, sospensioni sportive, estrattore posteriore, Adaptive Steering Wheel, che grazie ad un attuatore elettrico nel volante, garantisce maggiore precisione alle alte velocità e manovre più facili.