Alfa Romeo USA presenta online il configuratore per la Giulia Quadrifoglio

Martedì 24 novembre 2015 da: redattore
Alfa Romeo USA presenta online il configuratore per la Giulia Quadrifoglio_9774

Sul sito USA di Alfa Romeo è possibile configurare la Giulia Quadrifoglio secondo le proprie scelte. Si può selezionare uno dei seguenti colori disponibili: Rosso Alfa, Rosso Competizione Tri-Coat, Trofeo White Tri-Coat, Silverstone Gray Metallic, Vesuvio Gray Metallic, Vulcano Black Metallic e Montecarlo Blue Metallic, che si possono abbinare ai cerchi in lega da 19 pollici, disponibili in Tecnico Light Aluminium e Tecnico Dark in combinazione con le pinze dei freni rosse, nere e gialle. Sono disponibili anche i sedili anteriori a guscio Sparco in fibra di carbonio, l'impianto freni Brembo in materiale composito.

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio USA, all'interno dell'abitacolo, prevede rivestimenti in pelle e Alcantara, con cuciture rosse, nere, verde e bianche e a seconda del rivestimento scelto sono disponibili le finiture in nero, ghiaccio e rosso ed il volante sportivo. 

Si possono scegliere tra i pacchetti: Climate Group, con cassetto portaoggetti raffreddato e sensore che rileva la qualità dell'aria nell'abitacolo, High Fidelity Audio, con impianto audio da 900 watt, Driver Assistance Dynamic e Carbon Fiber Steering and Shifter Accent.

Sportiva

Credo che sarà molto

Ritratto di umberto
Credo che sarà molto difficile che questa auto possa servire a rilanciare il marchio del Biscione in grande stile, anche se ammetto che le sue caratteristiche tecniche siano di primo livello, ma esteticamente sembra non mostrare novità.