Nuova Mitsubishi Space Star

Martedì 24 novembre 2015 da: redattore
Nuova Mitsubishi Space Star_9773

Arrivano miglioramenti estetici e meccanici per la Mitsubishi Space Star. Il nuovo modello di Mitsubishi, presentato al Salone di Los Angeles 2015, mostra una nuova griglia anteriore, i nuovi paraurti anteriori e posteriori ed un nuovo design dei cerchi.

Grazie al motore aggiornato, al peso ridotto fino a 845 kg e al coefficiente aerodinamico Cx di 0,27, la nuova Space Star, ha consumi ed emissioni di CO2 ridotte.

L'abitacolo, ora più pratico ed elegante, ha nuovi rivestimenti per i sedili, il quadro strumenti aggiornato ed il volante multifunzione con i comandi integrati. L'abitacolo può accogliere cinque persone ed il bagagliaio ha una capacità di 235 litri. 

La nuova Mitsubishi Space Star è equipaggiata con il motore 1.2 litri da 80 CV, con sistema di fasatura variabile delle valvole, che ottimizza l'efficienza del motore. 

Ci sono dispositivi di sicurezza, come gli airbag, ABS con ripartitore della frenata e assistenza alla frenata, controllo della trazione e stabilità, controllo pressione pneumatici.