Bentley Bentayga First Edition, il lussuoso modello in edizione limitata

Martedì 17 novembre 2015 da: redattore
Bentley Bentayga First Edition, il lussuoso modello in edizione limitata_9758

Presentata al Sunset Marquis Hotel di Los Angeles, la Bentley Bentayga First Edition, modello in edizione limitata, ha il badging Union Jack e cerchi lucidi con accenti in nero da 22 pollici. Nell'abitacolo si notano trapunte " Diamond within Diamond ", cuciture a contrasto e illuminazione ambiente. Si notano anche la grafica "Union Jack" sul cruscotto e il ricamo "First Edition" sui sedili. 

La Bentley Bentayga First Edition è equipaggiata con il motore W12 da 6.0 litri twin-turbo con potenza da 608 CV e 900 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico ad otto velocità e alla trazione integrale. Le prestazioni del nuovo crossover britannico sono un'accelerazione da 0 fino a 100 km/h in 4.1 secondi ed una velocità massima di 301 km/h, rendendolo "Il più potente e veloce suv al mondo".

Sarà prodotto in soli 608 esemplari ed il cliente riceverà un esclusivo orologio Breitling, caratterizzato da una " livrea della prima Bentayga presentata al pubblico". Ci sono tre varianti di orologi: Emergency, Cockpit B50, con il "calibro multifunzione elettronico" e Chronomat 38, che è disegnato per le donne.

E' descritto dalla Casa: "La First Edition è la massima espressione dello spirito del Bentayga".

 

Lusso