Fiat Ducato 4×4 Expedition, per godersi il tempo libero

Sabato 29 agosto 2015 da: redattore
Fiat Ducato 4×4 Expedition, per godersi il tempo libero_9594

Fiat Ducato 4×4 Expedition rappresenta uno dei migliori veicoli per godersi il tempo libero. Questo Camper Van montato su una versione di Fiat Ducato, Camper con il tetto alto e dotato di tutti gli accessori, in grado di affrontare i terreni più difficoltosi. Il Dusseldorf Caravan Salon 2015 ospita tutti i produttori, che presentano le migliori proposte per il tempo libero e l'avventura. Tra questi c'è la Fiat Ducato 4x4 Expedition, questa speciale conversione della Fiat Ducato. 

La Fiat Ducato 4x4 Expedition è equipaggiata con il motore 2.3 litri Multijet II, che sviluppa una potenza di 150 CV e l'indicatore di cambio di marcia, che aiuta a ridurre i consumi di carburante. Il motore è abbinato alla trazione integrale, che la rende adatta a tutti i tipi di terreni. Fiat Professional in collaborazione con Tecnoform, uno dei più noti produttori di mobili di fascia alta per yacht e roulotte, Olmedo e Dangel, ha realizzato questa Fiat Ducato, dotata di grande versatilità e con tante soluzioni pratiche.

Sembra un momento felice per

Ritratto di antonio
Sembra un momento felice per questi camper offroad 4x4, che rappresentano un'evoluzione dei veicoli adatti alla ricreazione.