Lexus LX 2016, fotografata prima del debutto ufficiale

Domenica 9 agosto 2015 da: redattore

Lexus LX 570 facelift 2016, che quì vediamo in alcune foto spia, presenta anteriormente una griglia enorme, un paraurti aggressivo, con nuovi fendinebbia, nuovi cerchi in lega e specchietti retrovisori leggermente modificati. Al posteriore si notano nuovi gruppi ottici con dettagli cromati, nuovo paraurti e uno spoiler differente. 

L'abitacolo della Lexus LX 570 facelift presenta un cruscotto completamente rivisto con un display touchscreen molto più grande, un orologio vintage, il volante a tre razze, quadro strumenti aggiornato e prese d'aria con una nuova forma. In optional ai sedili posteriori, ancora imballati, c'è un sistema di infotainment con doppio display, simile ad un tablet.

Il motore ancora sconosciuto, potrebbe essere lo stesso del modello uscente, il V8 da 5.7 litri da 383 CV e 403 Nm di coppia massima, con cambio automatico a sei velocità e trazione 4WD, con differenziale Torsen a slittamento limitato. Dovrebbe essere dotata di un impianto frenante autonomo, caratterizzato da un radar e una telecamera ad alta risoluzione per la scansione della strada davanti e in un'imminente collisione con una vettura o un pedone, i freni entrano in funzione automaticamente.

Lexus LX 570 facelift 2016 potrebbe essere presentata ufficialmente a breve.

motoriblog commenti

Gallerie correlate

feed rss