Porsche 911 Carrera GTS 2014

Mercoledì 8 ottobre 2014 da: redattore
Porsche 911 Carrera GTS 2014_8894

La seconda generazione della Porsche 911 Carrera GTS arriverà a novembre dopo il debutto al Salone di Los Angeles. Sarà disponibile con carrozzeria coupé e cabrio, con trazione posteriore e a trazione integrale. Sarà equipaggiata con il motore a sei cilindri boxer 3.8 litri da 430 CV, 30 CV in più rispetto alla Carrera S. Il cambio è manuale a sette velocità oppure il cambio automatico PDK a doppia frizione, che consente rispettivamente alla coupé e alla cabrio un'accelerazione da 0 fino a 100 km/h in 4,0 secondi e 4,2 secondi. 

La Carrera GTS presenta i passaruota pronunciati e integra il pacchetto Sport Chrono, cerchi da 20 pollici nel colore nero opaco, scarico sportivo, fari bi-xenon con illuminazione dinamica, Porsche Torque Vectoring con differenziale autobloccante posteriore e sospensioni Porsche Active Suspension Management, che abbassa l'assetto di 10 mm. Ci sono dettagli in nero, distintivo al posteriore e terminali dello scarico in nero cromato.. Rivestimenti in pelle e Alcantara all'interno dell'abitacolo.

I prezzi nel Regno Unito partiranno da circa 116.000 euro al cambio. 

Sportiva

La Porsche 911 Carrera GTS è

Ritratto di Raffaele
La Porsche 911 Carrera GTS è senza dubbio una delle vetture più belle che si sono viste ultimamente. Ha linee semplici e pulite e nello stesso tempo è aggressiva e sportiva.