Cadillac ATS Coupé, la lussuosa compatta americana

Domenica 23 marzo 2014 da: redattore
Cadillac ATS Coupé, la lussuosa compatta americana_8453

La grande novità della Cadillac ATS Coupé è rappresentata dal nuovo sistema OnStar 4G LTE & CUE Apps, che garantisce una connessione dati più veloce, con navigatore satellitare, connessione 4G, hotspot Wi-Fi, display da 8 pollici, impianto audio Bose con Active Noise Cancellation. Il sistema di infotainment CUE è stato aggiornato e ora comprende una funzione Text-to-Voice, che può leggere i messaggi di testo ad alta voce. Inoltre il sistema include anche Siri Eyes Free, che permette ai possessori di iPhone di parlare con Siri premendo un pulsante sul volante.
La lussuosa coupé americana è equipaggiata con il motore 2.0 litri turbo a benzina da 276 CV, abbinato al cambio manuale a 6 rapporti e trazione posteriore oppure al cambio automatico a 6 rapporti e trazione posteriore o integrale. Gli interni della Cadillac ATS Coupé sono in pelle, poi c'è il cruise control e il clima bizona. Numerosi i dispositivi di sicurezza.
Gli allestimenti sono tre: Luxury, Performance e Premium. La RWD Luxury con cambio manuale ha un prezzo di 40.482 euro, la RWD Premium con cambio manuale sale fino a 46.633 euro, mentre il prezzo delle versioni con cambio automatico parte da 42.532 euro per l'allestimento Luxury. La AWD automatica Premium costa 50.734 euro.

Lusso