Lancia Delta 2014

Venerdì 27 dicembre 2013 da: redattore
Lancia Delta 2014_8271

Dal mese di Gennaio prossimo arriverà in concessionaria la Lancia Delta 2014, con nuovi aggiornamenti estetici e nuove dotazioni. Il primo lotto molto esclusivo sarà "MY14 Opening Edition", con tetto apribile elettrico Gran Luce e molte dotazioni di serie. La gamma Lancia Delta sarà disponibile in quattro allestimenti, tre motori, 12 colori per la carrozzeria e cinque design per i cerchi. La Lancia Delta 2014 si distingue per i paraurti, le minigonne laterali e il doppio terminale di scarico al posteriore. Il colore grigio antracite si aggiunge alle 11 tonalità, cinque di essi sono bicolore con tetto in nero brillante. All'interno si trovano inserti in nero lucido su alcuni elementi della consolle centrale e il nero opaco sul volante. Inoltre i sedili di pelle traforata nella versione Gold, in nero e in beige. Il divano posteriore si può spostare longitudinalmente, permettendo un aumento di capacità del bagagliaio da 380 litri fino a 465 litri e abbattendo i sedili si arriva a 760 litri.

Gli allestimenti sono:

Iron, con cerchi da 16 pollici, radio CD MP3, aria condizionata, volante multifunzione con comandi, sedili regolabili in altezza, specchietti retrovisori elettrici, alzacristalli elettrici e sistemi di sicurezza.

Silver, che aggiunge al precedente il sistema Blue&Me con Bluetooth, USB, climatizzatore automatico bizona, cruise control, cerchi in lega da 16 pollici, sedili con inserti in Alcantara, vetri oscurati ed altro.

Gold, che aggiunge cerchi in lega da 17 pollici effetto diamantato, sensori di parcheggio posteriori, sedili in pelle traforata, portaoggetti, specchietto retrovisore interno elettrocromico e sensore di luce e pioggia.

Business, per le flotte, con climatizzatore bi-zona, cruise control, Blue&Me con navigatore, sensori di parcheggio posteriori, presa 12 Volt nel bagagliaio ed altro.

La Lancia Delta 2014 sarà disponibile con tre motori: Il 1.6 MultiJet da 105 CV, il 1.6 MultiJet da 120 CV e il 1.4 Turbo-Jet Gpl 120 CV.

1.6 Multijet 105 CV, 1.6 Multijet

I prezzi partono da 22.950 euro per la 1.6 MultiJet 105 CV allestimento "Iron".