Spyker B6 Venator Spyder Concept, la versione scoperta della coupé

Domenica 18 agosto 2013 da: redattore
Spyker B6 Venator Spyder Concept, la versione scoperta della coupé_8062

In foto possiamo ammirare la versione scoperta della Spyker B6 Venator Coupé, presentata al Salone di Ginevra 2013. Presentata al Concorso d'eleganza di Pebble Beach 2013, la Spyker B6 Venator Spyder Concept è lunga 4,347 metri, larga 1,882 metri ed il peso di circa 1.400 kg, ha le stesse linee della coupé, con l'ampia presa d'aria sul frontale, i grandi gruppi ottici che si allungano in orizzontale, i cerchi in lega con finitura cromata e le fiancate che emanano potenza e robustezza. Al posteriore risaltano i gruppi ottici a forma circolare caratterizzati da grande spettacolarità, un diffusore, che integra i due terminali cromati dello scarico.

La supercar scoperta della Casa olandese ha il telaio in alluminio ed è equipaggiata con il propulsore V6 da 375 CV, montato in posizione centrale posteriore, con cambio sequenziale a sei velocità e trazione posteriore. 

La Spyker B6 Venator Spyder sarà prodotta in serie limitata e commercializzata in Europa, Medio Oriente, Asia e India entro la fine del 2014, mentre negli USA arriverà nel 2015.

Super Car