Tata Nano 2014, con più dotazioni

Venerdì 21 giugno 2013 da: redattore
Tata Nano 2014, con più dotazioni_7938

Tata Nano, la piccola vettura per la città a basso costo, sembra che abbia un discreto successo solo in India, dove viene esclusivamente proposta la nuova versione aggiornata della citycar. La nuova Tata Nano è arricchita con nuovi accessori, come l'impianto audio con MP3, bluetooth e porta USB e chiusura centralizzata con comando a distanza.

L'estetica esteriore comprende nuovi dettagli cromati, cerchi i lega con nuovo design e paraurti posteriore completamente rivisto. Per la prima volta ci sono ampie possibiltà di personalizzare la piccola vettura indiana con adesivi decorativi.

I nuovi aggiornamenti all'interno dell'abitacolo a quattro posti comprendono anche nuovi colori, rivestimenti di qualità superiore e la plancia con doppio cassetto porta oggetti.

Oltre agli aggiornamenti estetici, sarà introdotto un motore bi-fuel, a benzina e metano (CNG cioè Compressed Natural Gas) sulla Tata Nano 2014: Il 0.6 litri a due cilindri, che sviluppa una potenza di 33 CV, se alimentata a metano, mentre sviluppa 38 CV se alimentata a benzina.

Il prezzo di partenza della tata Nano 2014 sfiora i 2.000 euro.