Alfa Romeo 8C rendering: Potrebbe essere la prossima generazione della sportiva

Domenica 21 gennaio 2018 da: redattore
Alfa Romeo 8C rendering: Potrebbe essere la prossima generazione della sportiva_11589

In foto è rappresentato un rendering che potrebbe essere la prossima generazione dell'Alfa Romeo 8C. L'Alfa Romeo 8C Competizione ha rappresentato dieci anni fa un'icona del marchio del Biscione per il suo particolare stile, evocando la tradizione sportiva di Alfa Romeo. La Alfa Romeo 8C Competizione e la successiva 8C Spider furono prodotte in numero limitato e destarono una grande meraviglia per i grandi appassionati di auto.

Tra i nuovi modelli previsti da FCA potrebbe esserci una nuova generazione della 8C e se ci sarà si spera che abbia un aspetto simile al rendering dell'artista Yung Presciutti on Behance.

Il rendering prende ispirazione dalla precedente 8C, ma adotta un design ancora più aggressivo. Ci sono i fari sottili anteriormente e assenza di prese d'aria tradizionali, una piccola griglia inferiore e una versione modificata dello scudetto Alfa Romeo. Al posteriore ci sono i passaruota sporgenti, luci posteriori semicircolari, un grande spoiler e un set di terminali di scarico al centro.

Sportiva