Crossland X, più pratica con accessori originali Opel

Giovedì 11 gennaio 2018 da: redattore

Per rendere più elegante e sicura la Crossland X, Opel, offre una varietà di optional sviluppati per questo modello, tra cui i roof box, le barre portatutto, i pannelli sottoporta con logo Opel illuminato a Led, pneumatici invernali, paraspruzzi neri Opel per la protezione della vernice del corpo vettura da fango, sale ed altro. 

Inoltre nel suv compatto ci sono le soglie battitacco in alluminio con logo Opel e retroilluminato con Led, pedaliera OPC Line in acciaio inox (112 euro), pedane in alluminio (719 euro) e il bagagliaio offerto con sistema intelligente FlexOrganizer (79 euro).

All'interno della Opel Crossland X si può ottenere il sistema modulare FlexConnect, che è facile da installare e rimuovere dai poggiatesta anteriori. Comprende supporti per vari dispositivi, ganci per borse della spesa e abbigliamento o il supporto per tablet.

Per il tempo libero o per il lavoro si può disporre di uno spazio aggiuntivo con i roof box Thule, che si installano sul portatutto di base in alluminio. Il Thule "Xtender 739" può contenere fino a sei paia di sci o quattro snowboard. Questo può essere completato dal roof box Excellence, che può essere fissato alla struttura di base, può essere aperto da entrambi i lati e fornisce lo spazio necessario per bagagli per tutta la famiglia.