Citroen C3 ELLE Special Edition, nuova versione per il Regno Unito

Giovedì 4 gennaio 2018 da: redattore
Citroen C3 ELLE Special Edition, nuova versione per il Regno Unito_11553

Citroen, in collaborazione con la rivista di moda ELLE, introduce nel Regno Unito una nuova versione in edizione speciale della C3. 

La Citroen C3 ELLE Special Edition ha la carrozzeria nel colore Polar White con il tetto bi-colore Soft Sand, gli specchietti retrovisori Gloss Black e accenti Cherry Pink, che accentuano i contorni dei fendinebbia, Airbump, logo ELLE sulle porte anteriori, cerchi da 17 pollici e una speciale grafica del tetto centrale. All'interno ci sono accenti Cherry Pink sui rivestimenti dei sedili e intorno al cruscotto.

E' dotata di molti sistemi di sicurezza e connettività, come ConnectedCam Citroen, Citroen Connected Nav, Citroen Connect Box con Emergency & Assistance system, Active Safety Brake, Driver Attention Alert, Collision Risk Alert e Intelligent Beam Headlights. E' inoltre dotata di specchietti retrovisori elettrici, climatizzatore automatico, Mirror Screen, Hill Start Assist, cruise control, Lane Departure Warning System e Speed Limit Recognition e Recommendation. 

La scelta del motore è tra il PureTech 82 e PureTech 110 S&S, quest'ultimo disponibile anche con il cambio automatico a sei velocità EAT6.

L'apertura degli ordini della Citroen C3 ELLE Special Edition nel Regno Unito è prevista per il 5 Gennaio 2018 con un prezzo di partenza di 15.595 sterline.