Citroen C4 Cactus 2018, per chi ama il comfort

Martedì 2 gennaio 2018 da: redattore
Citroen C4 Cactus 2018, per chi ama il comfort_11548

Per chi ama viaggiare nel massimo comfort la scelta non è ardua, perchè la nuova Citroen C4 Cactus offre il modo di viaggiare molto comodamente soprattutto sulle strade sconnesse. Si tratta delle sospensioni con due smorzatori idraulici  per ogni estremità, (Progressive Hydraulic Cushions), che ora si trovano sulla piattaforma della C4 Cactus.

La gamma  di tecnologie di assistenza alla guida comprendono 12 sistemi: frenata automatica d'emergenza Active City Brake, riconoscimento limite di velocità, avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, Coffee Break Alert, Driver Attention Alert e sorveglianza angolo morto, Park Assist, telecamera posteriore, Hill Assist, Cornering Lights, Keyless Access&Start, Grip Control.

Per l'isolamento acustico ci sono vetri più spessi, guarnizioni di tenute intorno alle porte, parabrezza insonorizzato, materiale fono assorbente sulla paratia dell'abitacolo. 

Nell'abitacolo  si trova Touch Pad da 7 pollici e connettività con smartphone, le comode poltrone Advanced Comfort, le cinghie al posto delle normali maniglie delle porte e i sedili anteriori e posteriori sono ricoperti di uno strato di 15 mm di speciale schiuma poliuretanica.

La gamma motori della Citroen C4 Cactus 2018 comprendono il 1.2 PureTech a benzina da 82, 110 e 130 CV ed il turbodiesel 1.6 BlueHDi da 100 CV. Il cambio è manuale a sei rapporti o automatico EAT6 a sei marce.