Fiat Cronos, svelati gli interni

Sabato 30 dicembre 2017 da: redattore

Fiat ha rilasciato due immagini dell'abitacolo della Cronos, la berlina compatta per il mercato sudamericano. Svelata circa un mese fa, la Cronos, non solo ripropone lo stesso design esterno della sorella hatchback Argo che debutta anch'essa in Sud America, ma anche l'interno sembra essere stato trasferito da quest'ultima sulla nuova Cronos. Il sistema di infotainment beneficia di uno schermo da sette pollici ed altre dotazioni, che sono comuni sia alla versione hatchback che alla berlina.

La Fiat Cronos sarà realizzata a Cordoba, in Argentina e sul mercato sudamericano avrà rivali come la Volkswagen Virtus, basata sulla Polo, oltre alla Honda City e Toyota Yaris Sedan. 

La Fiat Cronos dovrebbe essere offerta con un motore da 1.3 litri della famiglia Firefly, con una potenza da 101 CV, se funzionante a benzina e da 109 CV funzionante con etanolo. Poi c'è il motore più potente, il 1.8 litri da 135 e 139 CV a seconda del carburante utilizzato. Il cambio è un manuale a cinque velocità ed in optional per il motore più potente è offerto il cambio automatico a sei velocità.