Suzuki Swift, Ignis e Baleno, disponibili anche a GPL

Lunedì 20 novembre 2017 da: redattore
Suzuki Swift, Ignis e Baleno, disponibili anche a GPL_11479

Suzuki, sempre pronta a soddisfare le richieste del mercato, offre l'alimentazione GPL su Swift, Baleno e Ignis, che si aggiungono alla Celerio, Vitara e Jimny, già equipaggiate con la doppia alimentazione benzina-GPL. Per i tre nuovi modelli si può richiedere la doppia alimentazione anche sulla versione Hybrid. Con queste nuove offerte Suzuki si conferma un marchio, che guarda sempre più all'ecologia, oltre ai vantaggi economici per il cliente.

Si può ottenere l'impianto GPL anche sulle versioni ibride di Swift, Baleno e Ignis con il sistema Hybrid di Suzuki, alimentato da un pack batterie agli ioni di litio, che ha un peso di appena 6 kg, posizionato sotto il sedile del conducente. Ne derivano vantaggi come il libero accesso alle ZTL, sosta gratuita negli spazi contrassegnati da strisce blu, esenzione dai blocchi della circolazione allo scopo di ridurre l'inquinamento, oltre alle agevolazioni fiscali previste in molte regioni.

Suzuki garantisce per le vetture GPL la stessa garanzia prevista per le auto con carburanti convenzionali, cioè 3 anni o 100.000 km.