Alfa Romeo Giulietta: In arrivo due nuovi pacchetti: Tech e Carbon Look

Venerdì 6 ottobre 2017 da: redattore

Debuttano due nuovi pacchetti per l'Alfa Romeo Giulietta: Pack Tech e Pack Carbon Look. Il primo pacchetto, con una spiccata personalità in senso tecnologico, comprende nuove tecnologie di connettività, come il sistema multimediale Alfa Connect con display da 7 pollici, radio digitale DAB di Alpine e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, una presa USB e HDMI sul tunnel centrale, la retromarcia di parcheggio.

Il Pack Carbon Look, invece, conferisce alla compatta più aggressività, con una trama in fibra di carbonio, che si trova sulle calotte degli specchietti retrovisori, sulla calandra e sui fari anteriori. Le finiture in antracite lucido coprono le cornici dei fendinebbia e le maniglie anteriori delle portiere. Il trattamento carbon look nell'abitacolo si trova sul contorno della plancia e pannelli porta. 

Gli allestimenti della Giulietta: Veloce e Sport, con il Pack Carbon Look, aggiungono anche una modanatura in rosso Alfa sul paraurti anteriore sportivo e sulle minigonne laterali.