Fiat 500X 2018, arrivano innovazioni estetiche e tecnologiche

Giovedì 5 ottobre 2017 da: redattore

La Fiat 500X 2018 continuerà ad avere la leadership nel segmento dei crossover in Italia ed anche in Europa, dove è tra le più vendute. Il nuovo crossover presenta innovazioni estetiche e tecnologiche e con il finanziamento MenoMille ha un prezzo di partenza di 15.700 euro

L'allestimento Pop Star è disponibile con il sofisticato sistema di ultima generazione Uconnect HD Live con schermo touchscreen da 7 pollici, con funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, e con connettività Bluetooth, prese aux e usb, vivavoce, funzioni streaming audio, riconoscimento vocale con lettura degli sms. In optional il navigatore satellitare TomTom con mappe 3D e telecamera di parcheggio. Attraverso la app, da scaricare sullo smartphone, il sistema Uconnect HD Live offre i servizi connessi.

Sono disponibili due nuove colorazioni per la carrozzeria: Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, le quali erano destinate esclusivamente alla serie S-Design. 

Il crossover è offerto nelle versioni da crossover in modo estremo, Cross Look e City Look, con la trazione integrale ed il motore 1.4 litri MultiAir 170 CV ed il 2.0 litri Multijet 140 CV, abbinati al cambio automatico a 9 rapporti.

La versione City Look comprende tre allestimenti: Pop, Pop Star e Lounge, mentre la versione Cross Look include: Cross e City Cross.