Volkswagen Polo 2018, aperti gli ordini nel Regno Unito

Martedì 3 ottobre 2017 da: redattore
Volkswagen Polo 2018, aperti gli ordini nel Regno Unito_11375

Sono stati già aperti gli ordini nel Regno Unito per la nuova generazione della Volkswagen Polo. 

L'entry-level S ha un prezzo di 13.855 sterline e comprende i fari automatici con luci diurne a Led, Front Assist con Pedestrian Monitoring, sistema di infotainment con radio DAB e aria condizionata.

L'allestimento SE con un prezzo di 14.630 sterline comprende cerchi in lega Sassari da 15 pollici, il volante in pelle e Car-Net App Connect con porta USB, per visualizzare le App dello smartphone sullo schermo del sistema di infotainment: Mirror Link, CarPlay e Android Auto.

La Beats, da 15.680 sterline, comprende le decalcomanie "Beats" sul cofano e sul tetto, i cerchi in lega Torsby da 16 pollici, fendinebbia con funzione cornering, finestrini posteriori tinti, sistema audio da 300 watt.

L'allestimento SEL include i cerchi in lega Las Minas da 16 pollici, tergicristalli con sensori pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Discover Navigation, climatizzatore bi-zona. 

La nuova Volkswagen Polo GTI ha i cerchi in lega Parker da 17 pollici, sospensione sportiva abbassata di 15 mm e differenziale elettronico XDS. La GTI+ aggiunge finestrini tinti, fari a Led, Light and Sight pack, Active Info Display, adaptive cruise control, keyless entry con avvio a pulsante. Ci sono inoltre molti sistemi di assistenza e sicurezza.

La gamma motori della Volkswagen Polo 2018 comprende sei unità a benzina a tre e quattro cilindri con potenza tra 65 e 200 CV, e due diesel da 1.6 litri TDI da 80 e da 95 CV. A seconda del motore il cambio può essere manuale a cinque o sei velocità oppure il cambio automatico DSG a sei o sette velocità.