Renault Kadjar, nuovi aggiornamenti

Mercoledì 20 settembre 2017 da: redattore

La Renault Kadjar per il Regno Unito ha ricevuto degli aggiornamenti ed un nuovo motore  a benzina e cambio CVT in optional, che si possono già ordinare. Ora si può scegliere tra quattro motori e tre trasmissioni, tra cinque allestimenti.

Si tratta del nuovo motore a benzina TCe 165, che permette al suv di accelerare da 0 a 96 km/h in 9,2 secondi  e raggiungere una velocità massima di 204 km/h.

La funzionalità mani libere è stata aggiornata con una keycard con Walkaway Function, ed il conducente può tenere la chiave in tasca o in borsa e quando si avvicina alla Kadjar si accenderanno le luci di marcia diurne, si apriranno gli specchietti laterali e l'auto si sblocca automaticamente. Quando si allontana dalla Kadjar, si spegneranno le luci diurne, si chiuderanno gli specchietti retrovisori e l'auto si bloccherà automaticamente.

La Renault Kadjar TCe 165 entry-level Dynamique Nav ha un prezzo di 22.915 sterline. Con il nuovo cambio Auto X-Tronic CVT, accoppiato al motore 1.6 litri diesel (dCi 130), la Kadjar in allestimento Dynamique Nav costa 26.015 sterline.