Ferrari F12tdf Blu Elettrico in vendita ad un milione di dollari

Sabato 16 settembre 2017 da: redattore
Ferrari F12tdf Blu Elettrico in vendita ad un milione di dollari_11336

Una Ferrari F12tdf in uno spledido colore Blu Elettrico è attualmente in vendita a Elsloo, Olanda, per cortesia di Carlink International on James Edition. Dei 799 esemplari prodotti, questo che vediamo in foto, è assolutamente unico nel suo genere. Il proprietario di questa supercar ha scelto dei sottili cerchi in argento e dettagli in fibra di carbonio sul paraurti anteriore, sulle minigonne laterali, prese d'aria, la fascia posteriore e diffusore. Sulla cover in carbono del motore ci sono le firme di Maurizio Arrivabene, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

All'interno non si trovano elementi vistosi, tranne la fibbia della cintura di sicurezza nel colore arancione, dei pulsanti rossi e rivestimenti in pelle nera ed Alcantara con cuciture bianche.

La Ferrari F12tdf, omaggio al Tour de France, la gara di durata francese in cui la Ferrari fu protagonista negli anni '50 e '60, è una berlinetta di grandi innovazioni tecnologiche per il motore e l'aerodinamica, con una potenza di 780 CV del V12 aspirato. Ha prestazioni da record, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 2,9 secondi e lo 0-200 km/h in 7,9 secondi.

Il prezzo richiesto per questa esclusiva supercar è di 950.000 dollari.

 

Fonte: Carscoops

 

Super Car