Nuova BMW X7 iPerformance Concept debutta a Francoforte

Giovedì 7 settembre 2017 da: redattore
Nuova BMW X7 iPerformance Concept debutta a Francoforte_11315

In questa immagine fornita da Wheelsage possiamo ammirare qualcosa di speciale, che sarà presentata al Salone di Francoforte 2017. Si tratta della nuova BMW X7 iPerformance Concept, un grosso crossover con un'enorme grglia molto vistosa, enormi cerchi in lega ed un tetto panoramico in vetro, oltre ad una gran quantità di finiture metalliche. Le maniglie delle portiere sono a scomparsa e la porta per la ricarica elettrica si trova sul parafango anteriore.

Tutti i dettagli all'interno saranno comunicati durante l'evento tedesco, ma i sedili saranno in pelle a due tonalità, finiture in legno e accenti lucidi. Domina una tecnologia all'avanguardia, come la strumentazione digitale ed il sistema di infotainment iDrive.

La BMW X7 iPerformance Concept, molto probabilmente, utilizzerà un powertrain hybrid plug-in come la 740e iPerformance, che ha un motore quattro ciindri turbo ed un motore elettrico, alimentato da un pacco batterie agli ioni di litio da 9.2 kWh. Il modello di produzione dovrebbe essere disponibile con tre differenti motori, tra cui un sei cilindri 3.0 litri biturbo da 340 CV.