Nuova Citroen C3 Aircross in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2017

Giovedì 31 agosto 2017 da: redattore
Nuova Citroen C3 Aircross in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2017_11300
La nuova Citroen C3 Aircross, che presto sarà in mostra a Francoforte, si caratterizza per l'esclusivo design esterno e per le diverse combinazioni di colori e le molte possibilità di personalizzazione. 
 
Sono molte le funzionalità di assistenza alla guida di questo crossover, come il Grip Control con Hill Assist Descent, per una maggiore sicurezza sulle strade in forte pendenza. Inoltre è dotata di quattro opzioni di connettività, che include Wireless Smartphone Charging.
 
Allo stand di Citroen a Francoforte sarà presente anche la Spacetourer Rip Curl Concept, spazioso multispazio, simile alla C3 Aircross. Presenta una selezione di colori e finiture speciali ed è destinata soprattutto a coloro che amano l'avventura all'aperto. 
 
La nuova elettrica Citroen E-Mehari "Styled by Courréges" esporrà a Francoforte i suoi interni all-white. Ha un nuovo hard top, central locking e airbags, rivestimento impermeabile. Il piccolo crossover è spinto da un motore elettrico da 68 CV ed ha un'autonomia di 195 km.