Volkswagen Golf Sportsvan 2018

Lunedì 21 agosto 2017 da: redattore
Volkswagen Golf Sportsvan 2018_11274

Svelata prima del suo debutto al Salone di Francoforte 2017, la Volkswagen Golf Sportsvan, è una monovolume compatta a cinque porte molto versatile. Ha nuovi paraurti, fari con tecnologia a Led, i fanali posteriori a Led ed un nuovo colore per la carrozzeria, Cranberry Red.

All'interno ci sono finiture decorative, sedili in tessuto e pelle, sistema di navigazione Discover Pro, con display da 9.2 pollici, gesture control,  e cinque pulsanti touch. Media Control app fornisce un'interfaccia al sistema di infotainment per smartphone e tablet, permettendo agli utenti di controllare il sistema dal proprio dispositivo mobile. 

Il pacchetto "Security & Service" consente ai conducenti di accedere all'assistenza in varie situazioni, come "Roadside service", "Automatic accident notification" e "Service scheduling".

La Golf Sportsvan è anche dotata di Pedestrian Monitoring, Front Assist con City Emergency Braking, Traffic Jam Assist semi-automatico stop-and-go fino a 60 km/h, Emergency Assist, Park Assist di ultima generazione e Trailer Assist.