Porsche Panamera Sport Turismo 2018, via alla produzione

Mercoledì 26 luglio 2017 da: redattore
Porsche Panamera Sport Turismo 2018, via alla produzione_11217

La Porsche Panamera Sport Turismo 2018, che ha debuttato al Salone di Ginevra nello scorso mese di marzo, è ora in produzione presso l'impianto di Lipsia, che è stato aggiornato con un investimento di 500 milioni di euro, con una parte diretta per la costruzione di un nuovo centro di qualità. 

La Porsche Panamera Sport Turismo è un'auto lussuosa e potente, adatta alla famiglia, con un design aggressivo e con dettagli, che la rendono molto attraente. All'interno si contraddistingue per un comfort eccezionale grazie allo spazio in altezza e i tre confortevoli posti al posteriore. 

Sono disponibili motorizzazioni a sei e otto cilindri a benzina, diesel o ibrida, con trazione integrale ed il cambio a doppia frizione.

Oltre alla Panamera, nella fabbrica di Porsche sono assemblati anche i suv Macan e Cayenne. L'anno scorso nella fabbrica di Lipsia sono state prodotte 158.432 vetture, dove lavorano attualmente 4.055 operai. Ci sono 948 robot nel reparto carrozzeria, nel reparto vernici e nell'impianto di assemblaggio.

 

 

Lusso