Renault Twingo La Parisienne, personalità femminile

Giovedì 20 luglio 2017 da: redattore

Renault Twingo La Parisienne è la versione chic della citycar francese e rappresenta la seduzione femminile all'estremo essendo la vettura particolarmente preferita dal sesso femminile. La piccola Twingo si presenta con un look in Verde Acqua, le modanature laterali in tinta con la carrozzeria, le calotte degli specchietti retrovisori in nero, i cerchi Diamantati Black da 16 pollici e con il badge "La Parisienne" sulle portiere e battitacco. Sulla fiancata risalta un adesivo specifico con un motivo scozzese. 

Rievoca la Renault R4 La Parisienne del 1963, che all'epoca fu un grande successo e si può richiedere il tettuccio apribile per la Twingo La Parisienne, proprio come la sua antenata. Ci sono anche i sedili in pelle e tessuto ad effetto retrò, ma sempre elegante. 

Non solo chic ma anche tecnologica, la Renault Twingo La Parisienne, è dotata di funzione Parking Camera, con sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore automatico, il sistema di infotainment R-Link Evolution con radio DAB, compatibile con Android Auto.

La Renault Twingo La Parisienne è disponibile con il motore 3 cilindri 1.0 litri a benzina aspirato da 69 CV e con il turbo a benzina 0.9 TCe da 90 CV. La scelta del cambio automatico doppia frizione a sei rapporti EDC è offerta allo stesso prezzo del cambio manuale.

 

Lusso