Nuova Hyundai Kona, foto interni

Mercoledì 14 giugno 2017 da: redattore
Nuova Hyundai Kona, foto interni_11115

La nuova Hyundai Kona, un suv dal design accattivante e con tecnologie all'avanguardia, offre in termini di connettività sia Android Auto che Apple CarPlay per il suo sistema di infotainment, e HD radio. Viene introdotta su richiesta la base di ricarica wireless per smartphone e per la prima volta su una Hyundai esordisce Head-Up Display, che proietta le informazioni utili sul parabrezza. 

Ci sono i dispositivi di sicurezza ed assistenza come Lane Keeping Assist, Blind-Spot Collision Warning, e Forward Collision-Avoidance Assist, che ferma la vettura se si rileva un ostacolo, poi High Beam Assist e Rear Cross-Traffic Collision Warning. 

La nuova Kona sarà disponibile con due motori a benzina: 1.0 T-GDI da 120 CV, abbinato al cambio manuale a sei velocità ed il 1.6 T-GDI da 177 CV, con il cambio automatico doppia frizione 7DCT di Hyundai. In optional la trazione integrale di Kona, che supporta il conducente nelle varie condizioni di guida, spostando la coppia motrice fino al 50% alle ruote posteriori.