Renault Megane GT Diesel, in vendita nel Regno Unito

Lunedì 5 giugno 2017 da: redattore
Renault Megane GT Diesel, in vendita nel Regno Unito_11095

La nuova Renault Megane GT, sviluppata e progettata da Renaultsport, è offerta nel Regno Unito con "Il più potente diesel 1.6 litri disponibile oggi sul mercato", come afferma la Casa francese. Sviluppa una potenza di 165 CV e 380 Nm di coppia massima ed è abbinato al cambio doppia frizione a sei velocità. Con questi dati, la hatchback sportiva, impiega 8.8 secondi per accelerare da 0 fino a 100 km/h  e raggiunge la velocità massima di 214 km/h. I consumi nel ciclo combinato NEDC della nuova Megane GT si attestano sui 4.6 litri/100 km e le emissioni di CO2 sono pari a 120 g/km. 

E' equipaggiata con sospensioni sportive e telaio quattro ruote sterzanti 4Control. E' dotata di cerchi in lega da 18 pollici e si può scegliere per la carrozzeria il colore Iron Blue metallic, esclusivo per GT e GT Line.

All'interno ci sono i sedili anteriori sportivi, climatizzatore automatico bi-zona, keyless entry, telecamera per la retromarcia, sistema di infotainment R-Link2 con display da 8.7 pollici e sistema Multi-Sense.

Nel Regno Unito il prezzo della nuova Megane GT diesel parte da 27.740 sterline.

Sportiva