Peugeot 308 Restyling, arriverà entro la fine del 2017

Giovedì 1 giugno 2017 da: redattore

La Peugeot 308 Restyling arriverà per la fine di quest'anno e offrirà migliori servizi di connettività e miglioramenti per la sicurezza e per lo stile. Due nuovi paraurti sottolineano la personalità del nuovo modello, di cui uno per gli allestimenti Access, Active e Allure, ora con fari ridisegnati e con lampade alogene, e l'altro per gli allestimenti più lussuosi, GT Line, GT e GTi, con luci a Led. Al lancio, la nuova Peugeot 308, sarà disponibile con dieci colori per la carrozzeria, tra cui il nuovo Pyrite Beige.

Nell'abitacolo c'è un nuovo touchscreen, da cui si controllano i sistemi dell'aria condizionata o TomTom Traffic 3D. La funzione Mirror Screen, che aiuta a replicare lo schermo del tuo smartphone sul touchscreen della 308 restyling, ti permette di utilizzare apps compatibili, come S Voice (Android) o Siri (Apple). I modelli Active e Allure hanno un  nuovo rivestimento, il tessuto Meco Mistral.

Inoltre, la Peugeot 308 Restyling, beneficia di tutti i sistemi di sicurezza, presenti sul nuovo suv 3008, come Intelligent Speed Limit Recognition, Adaptive Cruise Control, con funzionalità di stop e Active Blind Spot Monitoring System, che funziona tra la velocità di 12 km/h e 140 km/h. La gamma motori comprende le nuove unità da 130 CV: il tre cilindri a benzina 1.2 PureTech, che adotta il filtro anti-particolato e un nuovo catalizzatore, e il diesel 1.5 BlueHDi. Il diesel 2.0 BlueHDi da 180 CV si può abbinare al cambio automatico a 8 rapporti EAT8.