Skoda Superb 2018, con nuove dotazioni

Venerdì 26 maggio 2017 da: redattore

La Skoda Superb 2018 mostra pochi cambiamenti all'esterno, che sono un nuovo colore metallico, denominato Velvet Red e i nuovi cerchi in lega Acamar.

All'interno ci sono, invece nuove dotazioni, come Care Connect, con chiamata automatica d'emergenza, sistema di infotainment con sistemi ottimizzati di Columbus e Swing, i cui display crescono da 8 a 9.2 pollici e da 5 a 6.5 pollici, rispettivamente. L'accesso remoto è possibile con il Connect App, come SmartLink offre nuove possibilità per la connessione tra auto e smartphone, e Digital Voice Enhancement, che trasmette la voce degli occupanti del sedile anteriore al posteriore attraverso un microfono.

La Skoda Superb 2018, in versione berlina e station wagon, può essere dotata in optional del  sedile del conducente, con funzioni di massaggio, ventilazione e memoria.

C'è inoltre una pellicola acustica tra le due superfici del vetro delle finestre laterali, abbassando i livelli di rumore, poi il Park Distance Control con Maneuver Assist, che avvisa il conducente con segnali acustici e ottici, e applica automaticamente i freni mentre parcheggia.