Nuova Seat Ateca FR, da £24.960 nel Regno Unito

Sabato 13 maggio 2017 da: redattore
Nuova Seat Ateca FR, da £24.960 nel Regno Unito_11034

La Seat Ateca FR, l'allestimento più sportivo della gamma, può essere ordinata dal prossimo 3 luglio nel Regno Unito con un prezzo di partenza di £24.960.

Saranno disponibili nel Regno Unito quattro motori per il nuovo suv, tra cui il nuovo 2.0 litri TSI da 190 CV. Gli altri sono il 1.4 Eco TSI da 150 CV ed il diesel 2.0 TDI nelle varianti di potenza da 150 e da 190 CV.

L'allestimento FR si distingue da altri modelli della Seat Ateca per la griglia anteriore in nero lucido, i cerchi Performance da 18 pollici, passaruota dello stesso colore del resto della carrozzeria, paraurti FR esclusivi, finestre posteriori oscurate, barre in alluminio sul tetto, spoiler posteriore e modanature per porte.

Nell'abitacolo della nuova Seat Ateca FR si trovano i sedili anteriori  sportivi con rivestimenti in Alcantara, Full Link smartphone integrazione con Mirror Link, Apple CarPlay e Android Auto, telecamera posteriore, climatizzatore bi-zona.

I dispositivi di sicurezza per l'Ateca FR comprendono sette airbag, City Emergency Braking e pedestrian detection, Tiredness Recognition and Hill Hold Control, fissaggio sedili ISOFIX, ABS, ASR, ESC e XDS electronic differential lock.

In optional sono offerti il tetto panoramico, Connettività Hub con ricarica telefonica wireless, Park Assist.