Skoda Vision E Coupé Crossover Concept, ecco alcuni bozzetti

Martedì 18 aprile 2017 da: redattore

Grazie ad Autowp, possiamo ammirare alcune immagini della Skoda Vision E Concept, prima del suo debutto in anteprima mondiale al Salone di Shanghai.

Osservando questi schizzi si nota uno stile elegante che caratterizza il crossover elettrico, con i suoi enormi cerchi in lega. Si vede inoltre il tetto panoramico in vetro e le unità di illuminazione a Led, oltre a qualche dettaglio oscurato all'interno dell'abitacolo. Secondo notizie ufficiali, il nuovo modello avrà quattro sedili individuali.

La concept è spinta da un powertrain elettrico da 305 CV. alimentato da un pack batterie agli ioni di litio. Con questi dati il crossover raggiunge una velocità massima di 180 km/h e con una singola ricarica può percorrere fino a 500 km.

La Vision E Concept è anche dotata di guida autonoma Livello 3, che connsentirà al modello di muoversi in autonomia nel traffico, viaggiare in autopilot sulle autostrade, rimanere in corsia e deviare, fare manovre di sorpassi, ricerca automatica di posti auto liberi, parcheggiare e uscire dal posto auto da sola.