BMW Serie 5 Li, versione a passo lungo per la Cina

Venerdì 7 aprile 2017 da: redattore
BMW Serie 5 Li, versione a passo lungo per la Cina_10967

Al prossimo Salone di Shanghai sarà in mostra la BMW Serie 5 Li, la versione a passo lungo della berlina tedesca. E' più lunga di 133 mm rispetto al modello standard Serie 5 e consentirà ai passeggeri al posteriore di avere più spazio per le gambe.

Inizialmente disponibile esclusivamente per il mercato cinese, la versione a passo lungo della BMW Serie 5, sarà offerta nel livello di allestimento Luxury Line, che include rivestimenti in pelle di Nappa, impianto audio Bowers & Wilkins, due schermi da 10.25 pollici, montati sui poggiatesta anteriori, un tablet integrato nel bracciolo posteriore, che serve da centro di controllo per molte funzioni del sistema di infotainment della vettura. In optional per questo allestimento ci sono un pacchetto aerodinamico M Sport, che include paraurti differenti, cerchi più grandi, minigonne laterali e diffusore posteriore.

La gamma motori della nuova Serie 5 Li comprende due unità a benzina 2.0 litri turbo, da 224 CV e 252 CV ed un terzo motore sempre a benzina da 3.0 litri turbo da 340 CV nella 540 Li. Tutti i motori sono abbinati al cambio automatico a otto velocità e alla trazione posteriore.

Il prezzo della BMW Serie 5 Li parte da 65.300 dollari al cambio attuale.

Fonte: CarNewsChina

Lusso