Ford Fiesta 2017, grande comfort all'interno

Venerdì 17 marzo 2017 da: redattore
Ford Fiesta 2017, grande comfort all'interno_10915

La settima generazione della Ford Fiesta presenta un look completamente nuovo ed è offerta in cinque varianti: base, Active, ST Line, ST e Vignale (in foto gli interni di quest'ultima), tutte con ampie possibilità di personalizzazione. L'abitacolo è la parte più rivoluzionaria della nuova Fiesta, e Ford per dare la possibilità di ammirare da vicino questa grande novità, ha allestito nel centro di Milano presso la Ford Social Home uno spazio dedicato al marchio dell'Ovale Blu. Materiali di qualità superiore utilizzati per i rivestimenti dei sedili, uno schermo rialzato da 8 pollici tipo tablet, una riduzione dei tasti sulla consolle rispetto all'ultimo modello, con funzionalità ottenute dallo schermo a sfioramento, ed una cura molto particolare per i dettagli caratterizzano questo nuovo abitacolo della Ford Fiesta 2017.

Alla presenza di Amko Leenarts, Head of Global Interior Design Ford, è stata mostrata la nuova filosofia del design di Ford. La Active più rialzata rispetto alla versione base, la grintosa St Line, la sportiva ST e la Vignale, la più elegante con finiture in pelle.

Tante dotazioni di sicurezza per la Ford Fiesta 2017, tra cui il Park Assist, in grado di attivare i freni evitando gli urti durante la manovra e il Traffic Sign Recognition.