Nuova BMW Serie 5 Touring

Mercoledì 15 marzo 2017 da: redattore
Nuova BMW Serie 5 Touring_10911

La nuova BMW Serie 5 Touring è una station  wagon, caratterizzata da un look e performance sportive. Dotazioni tecnologiche di ultima generazione fanno di questa vettura una delle wagon più desiderate. Realizzata con materiali leggeri, la Touring, è dotata di ammortizzatori pneumatici autolivellanti alla parte posteriore ed in optional si possono ottenere dispositivi per l'assistenza alla guida e la sicurezza, come il Dynamic Damper Control, regolabile manualmente tramite il selettore Eco Pro, Integral Active Steering, disponibile con la trazione integrale xDrive e il Driving Assistant Plus, con avviso di cambio della corsia in modo accidentale, avviso di presenza persone con frenata City, prevenzione collisione posteriore ed altro. 

Per l'entry level abbiamo la versione 520d, con il motore diesel 2.0 litri da 190 CV in allestimento Business, che parte da un prezzo di 53.350 euro ed al top di gamma abbiamo la 540i xDrive Msport, con il sei cilindri 3.0 litri da 350 CV. Altri allestimenti sono: Sport e Luxury.

La nuova BMW Serie 5 Touring sul mercato dovrà rivaleggiare con la nuova Volvo V90, la Mercedes Classe E station wagon, appena rinnovata e Audi A6 Avant.