Mitsubishi Eclipse Cross, linee fortemente sportive

Mercoledì 1 marzo 2017 da: redattore
Mitsubishi Eclipse Cross, linee fortemente sportive_10879

La Mitsubishi Eclipse Cross è il nuovo crossover sportivo, che verrà presentato al Salone di Ginevra 2017. Con linee da coupé, i parafanghi sporgenti e le forti nervature sulle fiancate, il nuovo crossover, assume un aspetto molto aggressivo. Al posteriore risalta il lunotto diviso in due parti, con la parte più in alto, che conferisce più sportività alla vettura.

All'interno dell'abitacolo della Mitsubishi Eclipse Cross domina uno stile moderno e di alta qualità, con le combinazioni di colori in nero/argento sul cruscotto, creando un arredamento raffinato e allo stesso tempo sportivo. C'è l'unità head-up display, il sistema di infotainment con display simile ad un tablet, Smartphone Link Display Audio System con il supporto Apple CarPlay, a cui si può accedere usando il controller touchpad sulla consolle centrale.

La Mitsubishi Eclipse Cross è offerta con due motorizzazioni: Il nuovo 1.5 litri turbo a benzina iniezione diretta, abbinato al nuovo cambio CVT a 8 marce virtuali con modalità Sport, ed il turbodiesel 2.2 litri, abbinato al cambio automatico a 8 velocità. E' equipaggiata con il sistema 4WD a controllo elettronico, distribuendo la quantità ottimale di potenza sulle ruote a seconda delle condizioni della strada.