Nuova Seat Ibiza, un modello completamente nuovo

Mercoledì 8 febbraio 2017 da: redattore
Nuova Seat Ibiza, un modello completamente nuovo_10832

Dopo tante varianti della Seat Ibiza, arriva ora un modello completamente nuovo, che farà il suo debutto al grande pubblico nel mese di marzo al Salone di Ginevra.

La nuova Seat Ibiza, con il suo stile inedito, è il modello più importante qualitativamente del marchio spagnolo, grazie alla piattaforma modulare MQB AO, che sarà utilizzata dalle nuove vetture compatte del Gruppo VW. Ha uno spazio all'interno che offre il massimo comfort ed ha dotazioni tecnologiche all'avanguardia, oltre ad una maggiore sicurezza.

Seguiranno in seguito molte versioni di questa nuova Seat Ibiza e sempre con nuovi rendering di designer ansiosi di contribuire con la loro immaginazione.

Nella foto vediamo le immaginazioni visive di X-TOMI, che vede la nuova Ibiza simile ad una berlina, una cabriolet, una station wagon ST ed altro. Alcune di queste versioni uscite dall'immaginazione del designer, come una coupé tre porte, una station wagon e ancor meno una cabriolet, sembra che non siano state prese neanche in considerazione dalla Casa spagnola.