Toyota Yaris Facelift 2017

Martedì 7 febbraio 2017 da: redattore

La terza generazione della Toyota Yaris ha ricevuto una versione facelift per il modello europeo, con lo scopo di migliorarne il design, prestazioni e sicurezza. Infatti con ben 900 novità apportate dal marchio giapponese alla sua best seller è molto riduttivo definirla semplicemente un facelift.

 La Toyota Yaris facelift 2017, dopo il vigoroso rinnovamento, ha ora un aspetto più sportivo e dinamico, con i nuovi fari, una griglia trapezoidale, il portellone posteriore rivisto, nuovi paraurti posteriori e luci posteriori a Led, e sono stati aggiunti due nuovi colori: Hydro Blue e Tokyo Red.

All'interno si notano un nuovo schermo a colori da 4.2 pollici, un volante a tre razze, inserti in nero, prese d'aria stile-elica e illuminazione strumentazione in blu, oltre a nuovi rivestimenti e finiture con nuovi colori.

La Yaris 2017, migliorata nelle sospensioni e nella rigidità del telaio, ha un comfort decisamente aumentato.

Il nuovo motore quattro cilindri a benzina da 1.5 litri ha una potenza da 111 CV e con i consumi inferiori del 12% rispetto all'attuale 1.3 litri.

Non potevano mancare nuovi sistemi per la sicurezza, come il pacchetto Toyota Safety Sense, che include il sistema anticollisione con frenata automatica, abbaglianti automatici, lettura segnali stradali ed altro.

La Toyota Yaris 2017 arriverà la prossima estate.