Mercedes Classe X 2018, si può già prenotare

Venerdì 3 febbraio 2017 da: redattore
Mercedes Classe X 2018, si può già prenotare_10823

La Mercedes Classe X 2018, il nuovo pick-up del marchio tedesco, di cui non è stato ancora mostrato il modello di produzione finale, ha già suscitato un grande interesse, nonostante la decisione della Casa tedesca di non offrire il nuovo pick-up negli Stati Uniti, dove le richieste per questo tipo di veicolo sono alte, e si possono effettuare prenotazioni rimborsabili di 1.000 sterline solo su un sito web del Regno Unito.

La nuova Classe X, può essere prenotata solamente da clienti residenti nel Regno Unito, dove l'arrivo del nuovo pick-up è previsto per il 2018.

La nuova Mercedes Classe X dovrebbe condividere la stessa piattaforma con la Nissan Navara NP300, ma sarà caratterizzata da un design unico. La gamma motori potrebbe comprendere unità a quattro e sei cilindri a gasolio, ed al top di gamma si prevede la versione con il V6 da 3.0 litri, con la trazione integrale permanente. Sarà dotata di importanti sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida, che utilizzano radar, sensori e telecamere.

Il nuovo pick-up premium sarà destinato ad Europa, Australia, Brasile, Argentina e Sud Africa.