Nuova Skoda Yeti, rendering

Domenica 29 gennaio 2017 da: redattore

La nuova generazione della Skoda Yeti, di cui vediamo un rendering in foto, molto probabilmente, sarà pronta per il 2018. L'introduzione del nuovo crossover compatto del marchio ceco è stato confermato dal capo della società Bernhard Maier, che parlando con AutoExpress, ha detto: " Il successore della Yeti è già in fase di sviluppo e sembra bello e si adatta perfettamente al brand". Secondo indiscrezioni, la nuova Skoda Yeti condividerà la stessa piattaforma MQB della Volkswagen Tiguan, oltre alle sue motorizzazioni.

Esteticamente, il nuovo crossover potrebbe essere caratterizzato da un look più sportivo, con una parte frontale, ispirata alla Kodiaq. L'abitacolo sarà più spazioso e pratico, con un ampio bagagliaio.

La gamma motori della nuova Skoda Yeti dovrebbe includere unità a benzina e diesel turbo del Gruppo Volkswagen, tra cui il 1.0 litri ed il 1.4 litri TSI, ed il 1.6 litri e il 2.0 litri TDI. E' prevista anche una versione ibrida, con un motore a benzina da 1.4 litri, che lavora insieme all'unità elettrica.

Rendering: TheophilusChin

motoriblog commenti

Gallerie correlate

feed rss