Skoda Kodiaq Scout, voglia di off-road

Giovedì 26 gennaio 2017 da: redattore

E' stata rivelata la nuova versione Scout della Skoda Kodiaq, che si presenta con un aspetto da off-road più incisivo. Sono molti gli elementi che differenziano la versione Scout da quella standard, come le protezioni extra sulla parte inferiore dei paraurti in grigio satinato, con le caratteristiche tre feritoie. Ci sono inoltre migliori protezioni nel sottoscocca, utili per la guida su terreni difficili, enormi cerchi da 19 pollici esclusivi per per la Scout, le calotte cromate degli specchietti retrovisori e vetri posteriori oscurati SunSet. L'altezza da terra è di 194 mm, ci sono i mancorrenti sul tetto.

Equipaggiata con la trazione integrale, la Scout, è dotata di sistemi di assistenza alla guida per il suo carattere di off-road.

L'allestimento base Ambition della Scout è dotata di Off-Road Assist, Park Assist anteriore e posteriore e pacchetto Rough-Road.

Le motorizzazioni della nuova Skoda Kodiaq Scout comprendono due unità a benzina: Il 1.4 litri da 150 CV ed il 2.0 litri da 180 CV, e due unità diesel: Il 2.0 litri nelle varianti di potenza da 150 e da 190 CV.

La Skoda Kodiaq Scout debutterà al Salone di Ginevra 2017, nel prossimo mese di marzo.