Nuova Volkswagen Crafter

Domenica 22 gennaio 2017 da: redattore
Nuova Volkswagen Crafter_10797

La nuova Volkswagen Crafter, il veicolo della divisione commerciale di VW, ha un prezzo di partenza da 23.920 sterline nel Regno Unito. Il van di grosse dimensioni è disponibile in tre allestimenti: Startline è dotato di driver alert system, frenata automatica post-collisione, cross-wind assist, sistema audio con Bluetooth e porte posteriori con apertura a 180 gradi.

Il modello Trendline, con un prezzo di 25.270 sterline, aggiunge pavimentazione in legno nella zona di carico, volante multifunzione, cruise control con limitatore di velocità, front assist con frenata d'emergenza, specchietti laterali riscaldati ed altro.

Il terzo modello, denominato Highline, a 29.220 sterline, è dotato di un parabrezza riscaldato, adaptive cruise control, airbag passeggero, sensori parcheggio, fendinebbia con funzione cornering e sedile del conducente comfort-plus.

La nuova Volkswagen Crafter è equipaggiata con il motore diesel 2.0 litri TDI, disponibile con quattro livelli di potenza: 102 CV, 122 CV, 140 CV e 177 CV. A scelta ci sono la trazione anteriore, trazione posteriore e trazione integrale, ed un cambio manuale o automatico.