Alfa Romeo Stelvio First Edition, dotazioni full optional

Mercoledì 18 gennaio 2017 da: redattore
Alfa Romeo Stelvio First Edition, dotazioni full optional_10788

Le edizioni di lancio sono state sempre molto efficaci per le Case automobilistiche per i loro nuovi modelli, tanto attesi dai cienti. Parliamo dell'Alfa Romeo Stelvio First Edition, che sarà disponibile da oggi per molti mercati. Il crossover in edizione speciale è dotato di cerchi in lega da 20 pollici, pinze freni colorate, fari Bi-Xenon, vetri posteriori oscurati e luci di cortesia sulle maniglie delle porte.

All'interno si trovano sedili in pelle, riscaldati e regolabili elettricamente, finiture in legno pregiato, paddle del cambio in alluminio, display per il sistema di infotainment da 8.8 pollici. Ci sono inoltre la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed il portellone posteriore elettrico.

Sotto il cofano della Stelvio First Edition troviamo il motore a benzina 2.0 litri turbo da 280 CV, con il cambio automatico a 8 velocità e trazione integrale. Lo scatto 0-100 km/h avviene in 5,7 secondi e la velocità massima è di 230 km/h. Nel ciclo combinato consuma 7 litri/100 km.

Il prezzo della Alfa Romeo Stelvio First Edition è di 57.300 euro.