Subaru in mostra al Salone di Tokyo 2017

Giovedì 29 dicembre 2016 da: redattore
Subaru in mostra al Salone di Tokyo 2017_10745

All'imminente Salone di Tokyo, che aprirà i battenti il 15 gennaio 2017, Subaru, presenterà dei modelli ad alte prestazioni, tra cui due nuove concept STI Sport. L'azienda svelerà anche i primi dettagli dei veicoli da pista per il 2017.

La Subaru BRZ STI Sport Concept, di cui è stata diffusa un'immagine, mostra un aspetto anteriore più aggressivo, dotata di cerchi da 18 pollici ed all'interno si trova un rivestimento in Bordeaux Red, che rende l'abitacolo più lussuoso.

La WRX S4 STI Sport Concept, secondo Subaru, avrà prestazioni migliori e interni di qualità superiore, senza fornire dettagli specifici sulle novità della vettura.

Per i modelli di produzione, Subaru mostrerà la Levorg e l'ultima Impreza, con accessori della linea STI Performance. Ci saranno miglioramenti del telaio per una gestione più intelligente.

Saranno esposte all'evento giapponese anche importanti vetture da competizione, come la WRX STI NBR Challenge, che ha vinto alla 24 Ore del Nurburgring e la BRZ GT300 per il Campionato giapponese di Super GT.