Nuova Suzuki Swift, immagini ufficiali

Martedì 27 dicembre 2016 da: redattore

Sono state diffuse le foto ufficiali della Nuova Suzuki Swift, il cui debutto è previsto per il prossimo Salone di Ginevra, in programma dal 9 al 19 marzo 2017.

Destinata al mercato giapponese, la nuova hatchback con la maniglia posteriore che si trova nel montante, si presenta simile a quella già anticipata nelle altre foto trapelate sul web.

La nuova Swift sarà disponibile per il mercato interno in sette livelli di allestimenti e per quanto riguarda le motorizzazioni, ci sarà  una versione ibrida con il motore benzina da 1.2 litri e l'unità elettrica, abbinato alla trazione anteriore o trazione 4x4, poi il tre cilindri turbo benzina 1.0 Boosterjet da 102 CV, con cambio automatico a 6 velocità, ed il quattro cilindri aspirato 1.2 Dualjet da 91 CV, con cambio manuale a 5 velocità o automatico CVT. Sarà dotata delle ultime tecnologie per la sicurezza, tra cui Collision-Mitigation System, High Beam Assist e Adaptive Cruise Control.

Mi piace molto Suzuki Swift 1.200 Ibrida.

Ritratto di orazio bacci
E una bella macchinetta,odio i SUV Camion e i Cross Camion non c'è scampo,poi si lamentano dell'inquinamento.Al momento possiedo una Toyota Yaris,comprata da una mia conoscente,che sò come la trattava vera occasione ( Ma facciamo le corna non sì sà mai.)Una cosa intrigante sono i 3 Cv in più che da il sistema leggermente Ibrido!