Nissan X-Trail, con il nuovo motore 2.0 Diesel

Lunedì 21 novembre 2016 da: redattore
Nissan X-Trail, con il nuovo motore 2.0 Diesel_10658

La nuova Nissan X-Trail, il crossover giapponese, è ora equipaggiato con il nuovo motore 2.0 diesel con potenza da 177 CV e 380 Nm di coppia massima ed abbinato  al cambio automatico Xtronic CVT, collegato per la prima volta alla trazione 4WD. Esteriormente, la nuova Nissan X-Trail, con il motore 2.0 litri diesel rimane immutata, ma si possono richiedere rivestimenti con doppia cucitura in pelle, illuminazione interna a Led, tetto panoramico con apertura elettrica, finiture in nero lucido con accenti metallici, sedili anteriori riscaldati, sistema di infotainment NissanConnect touchscreen da 7 pollici, con Bluetooth e streaming audio, radio digitale DAB.

A scelta sono disponibili accessori Nissan, che comprendono calotte degli specchietti laterali cromate, finiture esterne e gancio traino removibile.

La Nissan X-Trail 2.0 Diesel 2017 è dotata di un'ampia gamma di sistemi di guida intelligenti avanzati, come il Nissan Safety Shield di tecnologie, che consiste di Intelligent Emergency Braking, Blind Spot Warning, Lane Departure Warning, Driver Attention Alert, Traffic Sign Recognition e High Beam Assist.