Alfa Romeo Giulietta 2018, rendering

Sabato 19 novembre 2016 da: redattore
Alfa Romeo Giulietta 2018, rendering_10655

La prossima generazione dell'Alfa Romeo Giulietta, di cui vediamo un render di Theophilus Chin, rappresenta uno dei modelli più attesi dai tanti appassionati di Alfa Romeo. Dopo il debutto del suv Stelvio a Los Angeles, sembra che siano stati già avviati i lavori per la prossima hatchback del Biscione, che dovrebbe essere introdotta sul mercato per il 2018.

La nuova Giulietta sarà basata sulla versione modificata della piattaforma "Giorgio" a trazione posteriore ed anche  il motore potrebbe essere lo stesso V6 2.9 litri biturbo della versione Quadrifoglio del suv Stelvio, ma con una potenza ridotta. La gamma motori potrebbe essere la stessa della Giulia, con unità a quattro cilindri, benzina e diesel, con potenza fino a 330 CV.

Per quanto riguarda il design della prossima Giulietta, osservando il render, si notano molti punti in comune con il frontale dell'Alfa Romeo Stelvio, recentemente presentata, conservando sempre quel carattere sportivo comune a tutte le vetture del Biscione.

Rendering: Theophilus Chin

Sportiva

La Giulietta in questi tempi in cui l'elettrico si stà sempre pi

Ritratto di orazio bacci
Già che erano all'opera potevano,la tecnologia non gli manca certo,fare la Giulietta elettrica al 100% il rombo si può creare artificialmente,per chi non ne può fare a meno,io personalmente ritengo che sono meglio silenziose l'elettriche,fare un rumore apposito in vista di pedoni con una specie di Radar.Hanno perso un'occasione.